Descrizione: Memory overflow vulnerability leading to Remote Code Execution and/or Denial of Service in NetScaler ADC and NetScaler Gateway when NetScaler is configured as Gateway (VPN virtual server, ICA Proxy, CVPN, RDP Proxy) or AAA virtual server (OR) NetScaler ADC and NetScaler Gateway 13.1, 14.1, 13.1-FIPS and NDcPP: LB virtual servers of type (HTTP, SSL or HTTP_QUIC) bound with IPv6 services or servicegroups bound with IPv6 servers (OR) NetScaler ADC and NetScaler Gateway 13.1, 14.1, 13.1-FIPS and NDcPP: LB virtual servers of type (HTTP, SSL or HTTP_QUIC) bound with DBS IPv6 services or servicegroups bound with IPv6 DBS servers (OR) CR virtual server with type HDX
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-08-28
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-7775** **È PRESENTE** nel CISA KEV Catalog!