Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca

Elon Musk rivela di avere la sindrome di Asperger.

Redazione RHC : 9 Maggio 2021 15:49

Della sindrome di Asperger ne abbiamo parlato in passato a lungo, soprattutto perché risulta molto legata alla community hacker, come abbiamo visto questa mattina con Gary McKinnon, un hacker conosciuto per aver violato molte agenzie governative degli Stati Uniti D’America alla ricerca di informazioni sugli UFO.

Elon Musk, sabato scorso, quando ha presentato il Saturday Nigh Live (SNL), vestito di nero, ha detto a un pubblico amichevole che è il primo presentatore del SNL con la sindrome di Asperger, “o almeno il primo ad ammetterlo”.

Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato. Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765 

Supporta RHC attraverso:


Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.

La sindrome di Asperger, o ASD, fa parte di un gruppo di disturbi neurologici noti come disturbi dello spettro autistico.

Le persone affette da ASD spesso hanno difficoltà con l’interazione sociale, si impegnano in comportamenti ripetitivi, sono fermi in ciò che pensano e si concentrano su regole e routine.

Spesso, quelli a cui è stato diagnosticato il disturbo hanno un’intelligenza normale o superiore al normale. In linea con il tema della festa della mamma, Musk ha presentato sua madre, la modella Maye Musk.

Il monologo dell’uomo d’affari miliardario non ha ignorato molte delle cose che lo hanno reso famoso al di fuori dei suoi affari, scherzando su come ha preso una boccata di marijuana sul podcast di Joe Rogan nel 2018. Una delle sue migliori battute si concentrava sul nome insolito di suo figlio. Musk e sua moglie hanno chiamato il loro bambino X Æ A-12, che Musk ha scherzato

“è pronunciato, ‘gatto che corre sulla tastiera.'”

(Musk lo pronuncia davvero X Ash A Twelve , ha detto.)

“Senti, so che a volte dico o posto cose strane, ma è così che funziona il mio cervello”, ha detto. “A chiunque abbia offeso, voglio solo dire, ho reinventato le auto elettriche e sto mandando le persone su Marte in un razzo. Pensavi che sarei stato anche un ragazzo normale e tranquillo?”

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Alan Turing salvato dalla spazzatura! Riemergono i suoi manoscritti storici che vanno all’asta

Gli inestimabili documenti scientifici del leggendario crittografo Alan Turing sono sfuggiti per un pelo dalla distruzione e sono destinati a essere messi all’asta nel tentativo di ricavare dec...

Diventa Partner della Red Hot Cyber Academy: Scopri l’Affiliate e Creator Program

Intraprendere un percorso di apprendimento nelle nuove tecnologie e sulla sicurezza informatica oggi può fare la differenza, soprattutto in ambiti innovativi e altamente specialistici. Per questo...

Google Meet ora traduce in tempo reale! il tuo inglese “maccheronico” è ufficialmente disoccupato

Google ci porta nel futuro con le traduzioni simultanee in Google Meet! In occasione del suo evento annuale Google I/O 2025,  Google ha presentato uno dei suoi aggiornamenti più entusia...

Un Ospedale Italiano è stato Violato! I Video dei Pazienti e delle Sale Operatorie Sono Online!

“Ciao Italia! L’attacco all’ospedale italiano è riuscito. Ci siamo stabiliti nel sistema, caricando un exploit sul server, ottenendo molte informazioni utili dalle schede dei...

Coca-Cola Emirati Arabi sotto attacco: Everest Ransomware colpisce tramite infostealer

il 22 maggio 2025, è emersa la notizia di un attacco ransomware ai danni della divisione Emirati Arabi della Coca-Cola Company, rivendicato dal gruppo Everest. La compromissione sarebbe avvenuta ...