Redazione RHC : 10 Novembre 2024 15:38
Ti interessa l’Information Technology e la cybersecurity, le minacce informatiche, e l’analisi degli attacchi più recenti? Vuoi contribuire a costruire un mondo digitale più sicuro e consapevole?
Red Hot Cyber ti offre l’opportunità di scrivere articoli, guide e analisi in ambito cyber, mettendo le tue competenze al servizio di una community sempre attenta alle nuove minacce e soluzioni digitali.
La nostra missione è diffondere conoscenza per creare una maggiore consapevolezza sulla sicurezza digitale, e siamo sempre in cerca di voci esperte e appassionate per arricchire i nostri contenuti. Leggi il Manifesto di Red Hot Cyber per comprendere di più in cosa si tratta.
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class" del corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence".
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Contattaci tramite WhatsApp al 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure scriviti alla casella di posta [email protected]
Diventare autore per Red Hot Cyber ti permette di:
Stiamo cercando autori appassionati e competenti su:
Per mantenere i nostri contenuti autorevoli e chiari, chiediamo ai nostri collaboratori di rispettare queste linee guida:
Se sei interessato a proporre un argomento o a inviare un articolo per Red Hot Cyber, puoi inviare la tua idea alla casella di posta [email protected], descrivendo brevemente il tuo articolo e la tua esperienza nel settore. Ogni proposta verrà valutata dal nostro team editoriale, che ti supporterà anche con consigli e feedback per perfezionare il tuo contributo.
Siamo sempre in cerca di nuovi talenti e contributi di qualità!
Scrivere per Red Hot Cyber significa diventare parte di un movimento di consapevolezza digitale e difesa dalle minacce cyber. Se ti riconosci in questi obiettivi, aspettiamo la tua candidatura!
Un nuovo strumento chiamato SpamGPT è apparso sui forum underground ed è rapidamente diventato oggetto di discussione nel campo della sicurezza informatica. Il software malevolo combina le capacità...
Nella giornata di oggi, la nuova cyber-gang “The Gentlemen” rivendica all’interno del proprio Data Leak Site (DLS) al laboratorio Santa Rita. Disclaimer: Questo rapporto include screenshot e/o t...
SAP ha reso disponibili degli aggiornamenti per la sicurezza Martedì, con l’obiettivo di risolvere varie vulnerabilità. Tra queste vulnerabilità, ve ne sono tre particolarmente critiche che si ve...
Ci stiamo avviando a passi da gigante vero l’uroboro, ovvero il serpente che mangia la sua stessa coda. Ne avevamo parlato qualche settimana fa che il traffico umano su internet è in calo vertigino...
A fine agosto, GreyNoise ha registrato un forte aumento dell’attività di scansione mirata ai dispositivi Cisco ASA. Gli esperti avvertono che tali ondate spesso precedono la scoperta di nuove vulne...