Descrizione: Heap-based buffer overflow in the TELNET_STREAM_CONTEXT::OnSendData function in ftpsvc.dll in Microsoft FTP Service 7.0 and 7.5 for Internet Information Services (IIS) 7.0, and IIS 7.5, allows remote attackers to execute arbitrary code or cause a denial of service (daemon crash) via a crafted FTP command, aka "IIS FTP Service Heap Buffer Overrun Vulnerability." NOTE: some of these details are obtained from third party information.
Metriche CVSS non disponibili.
Database CWE: v4.18
CWE-119: Improper Restriction of Operations within the Bounds of a Memory Buffer ↗
The product performs operations on a memory buffer, but it reads from or writes to a memory location outside the buffer's intended boundary. This may result in read or write operations on unexpected memory locations that could be linked to other variables, data structures, or internal program data.
Fonte: MITRE CWE
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-11-29
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2010-3972** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.