Descrizione: Netis WF2419 is vulnerable to authenticated Remote Code Execution (RCE) as root through the router Web management page. The vulnerability has been found in firmware version V1.2.31805 and V2.2.36123. After one is connected to this page, it is possible to execute system commands as root through the tracert diagnostic tool because of lack of user input sanitizing.
Il **Base Score CVSS** è un punteggio da **0 a 10** che rappresenta la gravità intrinseca di una vulnerabilità. Un punteggio più alto indica una gravità maggiore.
Database CWE: v4.18
CWE-78: Improper Neutralization of Special Elements used in an OS Command ('OS Command Injection') ↗
The product constructs all or part of an OS command using externally-influenced input from an upstream component, but it does not neutralize or incorrectly neutralizes special elements that could modify the intended OS command when it is sent to a downstream component.
Fonte: MITRE CWE
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-11-27
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2019-19356** **È PRESENTE** nel CISA KEV Catalog!