Descrizione: An OS command injection vulnerability exists in various models of E-Series Linksys routers via the /tmUnblock.cgi and /hndUnblock.cgi endpoints over HTTP on port 8080. The CGI scripts improperly process user-supplied input passed to the ttcp_ip parameter without sanitization, allowing unauthenticated attackers to inject shell commands. This vulnerability is exploited in the wild by the "TheMoon" worm to deploy a MIPS ELF payload, enabling arbitrary code execution on the router. This vulnerability may affect other Linksys products to include, but not limited to, WAG/WAP/WES/WET/WRT-series router models and Wireless-N access points and routers.
Metriche CVSS non disponibili.
L'**EPSS (Exploit Prediction Scoring System)** è un punteggio da **0 a 1** che indica la **probabilità** che una vulnerabilità venga sfruttata nel mondo reale nei prossimi 30 giorni. Un valore più alto indica una maggiore probabilità di exploit.
Il **Percentile** indica quanto il punteggio EPSS di questa vulnerabilità sia più alto rispetto a quello di tutte le altre vulnerabilità nel database EPSS. Ad esempio, un percentile di 0.90 (90%) significa che il 90% delle vulnerabilità ha un EPSS score uguale o inferiore a quello attuale.
*Dati aggiornati al: 2025-10-10
Il **CISA KEV Catalog** elenca le vulnerabilità che sono state **attivamente sfruttate nel mondo reale**. Se una CVE è presente in questo catalogo, indica che la minaccia è immediata e la mitigazione dovrebbe essere una priorità assoluta.
La CVE **CVE-2025-34037** non è presente nel CISA KEV Catalog. Ciò indica che al momento non è classificata dal CISA come vulnerabilità attivamente sfruttata.
Nessun risultato trovato su GitHub per questa CVE.